2 Tenuta Ritterhof
Ritterhof, la tenuta sulla Strada del Vino numero 1

Nel cuore dei vigneti, circondato da pendici montuose, sorge Caldaro, località famosa per ottimi vini e sede della tenuta Ritterhof, al n° 1 della Strada del Vino. Questa tenuta, piccola ma gestita con grande passione, è ora proprietà della famiglia Roner di Termeno. Le tradizioni tramandate da generazione in generazione, l’armonia con la natura in combinazione alle tecnologie vinicole più moderne sono alla base della produzione di fruttuosi vini bianchi e corposi vini rossi.

/ Programma /

Cantina Kettmeir - Tenuta Ritterhof - Enoteca Caldarum

I tre ambasciatori del gusto insieme vi presentano "Lo speciale menù della Notte delle Cantine"

3 location uniche e suggestive- 3 diverse proposte gastronomiche- 1 esperienza indimenticabile

Storia e tradizione, passato e presente si fondono tra le volte storiche delle cantine e le suggestioni moderne dei vini. Passeggiate con noi in una mite serata estiva, circondati dalla natura di Caldaro e avvolti dall’inebriante piacere del vino.

Un sentiero appositamente creato collega comodamente le 3 location. Durante la visita vivrete un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del territorio e curiosità sul mondo del vino e dello spumante altoatesino. Le 3 esperienze possono essere prenotate sia come menù completo che singolarmente. Prenotazioni richieste.

Contatti


Tenuta Ritterhof
Strada dek Vino 1, Caldaro
tel. 0471 963 298
info@ritterhof.it
www.ritterhof.it