7 Tenuta T. Pichler
In vinificazione Thomas Pichler non crede alle teorie, ma si lascia condurre in tutte le decisioni dall’intuizione e dalle sensazioni provate al naso e alla bocca.

La passione per il vino ha portato Thomas Pichler, nato nel 1969, a realizzare il sogno della sua vita: coltivare i vigneti di proprietà di famiglia per produrre e vendere vini pregiati e di elevata qualità. Nel 2003 il giovane vignaiolo ha deciso di fondare una propria cantina e di produrre in proprio vini altoatesini con forte personalità. Su un’area di vigneto di due ettari, che si trova nella migliore posizione all’interno del ‘Villaggio del Vino Altoatesino’ di Caldaro, T. Pichler attualmente produce sette vini di qualità dell'Alto Adige, per circa 15.000 bottiglie l'anno. Nel 2016 viene attivato la nuova, moderna cantina con apposito locale di degustazione.

/ Programma /

Siete invitati a degustare i vini della nuova annata nei moderni locali della cantina. Durante tutta la serata i vini vengono accompagnati da qualche boccone d´assaggiare. Degustate i vini particolari provenienti da vigneti singoli intorno al Lago di Caldaro con un grande potenziale di invecchiamento. Il gruppo "time2relax" suonerá dei pezzi musicali rilassanti.

Contatti


Tenuta T. Pichler
Via delle Vigne 4, Caldaro
tel. 0471 963 094
info@thomas-pichler.it
www.thomas-pichler.it