3 Tenuta Elena Walch
Il terroir è la filosofia della tenuta. I vini sono l'espressione unica del proprio terreno, del clima e del lavoro svolto in vigna.

Elena Walch è un'azienda vinicola di spicco dell'Alto Adige a conduzione famigliare. Promotrice di qualità ed innovazione, Elena Walch ha contribuito a guidare la rivoluzione qualitativa altoatesina. La filosofia aziendale è strettamente legata al suo terroir: il principio è che i vini debbano essere espressione unica del proprio terreno, del clima e del lavoro svolto in vigna, e che il vigneto debba essere lavorato secondo i principi della sostenibilità e come tali lasciati in eredità alle prossime generazioni. Due vigneti, Castel Ringberg e Kastelaz rappresentano il cuore della produzione di Elena Walch. Da questi vigneti nascono grandi vini che rispecchiano il loro terroir d'origine, e vengono prodotti secondo i principi della sostenibilita'. Da due anni prendono in mano le redini dell’azienda anche le due figlie, Julia e Karoline, che si inseriscono con impegno ed efficienza.

/ Programma /

Immergetevi in un’atmosfera suggestiva circondati da un accompagnamento musicale nei romantici parchi nel cuore della Tenuta Elena Walch. Vi aspettano degustazioni di vini e visite guidate attraverso le cantine sia storiche che all’avanguardia della tenuta di famiglia.

Contatti


Tenuta Elena Walch
Via Andreas Hofer 1, Termeno
tel. 0471 860 172
info@elenawalch.it
info@elenawalch.com